Azienda e servizi

Maya S.p.A., A Yazaki Corporation Japan Joint Venture Company.

Maya

MAYA è la società di distribuzione europea delle macchine ad assorbimento per la climatizzazione prodotte dalla multinazionale giapponese YAZAKI. L'attività di MAYA è iniziata nel 1989.
Dal 1995, YAZAKI è entrata direttamente nella compagine azionaria della società, dato il suo crescente interesse allo sviluppo del mercato europeo.
MAYA opera in Europa sia direttamente, sia indirettamente attraverso una serie di distributori qualificati, in grado di fornire localmente il necessario supporto tecnico a progettisti ed installatori.
Il servizio di assistenza post-vendita si avvale di una rete di centri di manutenzione, opportunamente selezionati ed addestrati, uniformemente distribuiti sull’intero territorio.


Yazaki

YAZAKI è un gruppo multinazionale giapponese che opera in diversi settori impiegando oltre 290.000 addetti; è presente con 487 unità operative in 45 paesi diversi.
YAZAKI è leader indiscusso a livello mondiale nel campo della climatizzazione con una produzione specializzata di assorbitori.
YAZAKI detiene consistenti quote di mercato in vari paesi: in particolare, in quello giapponese, di gran lunga il più evoluto. Tutte le macchine destinate al mercato europeo sono certificate CE e soddisfano gli standard previsti dalle direttive GAD, EMC e LVD.

YAZAKI è certificata ISO 9001 e ISO 14001.


Yazaki Sede Giappone

Servizi di Assistenza

I gruppi Yazaki godono di un attento e pronto servizio di assistenza nelle fasi d’installazione, avviamento e manutenzione, effettuato da operatori qualificati, opportunamente addestrati.

Contratti di manutenzione programmata e preventiva, a condizioni particolarmente vantaggiose, vengono proposti al fine di ottenere prestazioni ottimali mediante verifica dei vari parametri di funzionamento.

I pezzi di ricambio sono sempre disponibili e pronti per la consegna.




Maya Assistenza Tecnica
Maya Assistenza Tecnica